Emma e Francesco, coppia da sballo

Niente da fare. C'è il nuovo Cupido, ma Emma Marrone non ne svela il nome. E sul social pubblica la sua foto in compagnia di un 'lui', ma è il fratello Francesco, 24 anni (per ingrandire lo scatto clicca qui).
La cantante salentina è appena tornata da Londra, dove si è esibita al Koko Club per la prima serata del Puglia Sounds in London. E' stato un successo. Ora riprenderà il suo tour.

"Selvà, non fa la figa con me" - ha detto Emma a Selvaggia Lucarelli che ha tentato di farsi spifferare il nome del ragazzo che le fa battere il cuore durante una telefonata nel programma che conduce su Radio M20 - Sto bene sono innamorata soprattutto di me stessa, quando una persona si innamora di se stessa le torna a battere il cuore e le torna il sorriso". E ha aggiunto: "Non sono fidanzata, quando arriverà quel poveretto te lo dirò. Mi piace qualcuno. È un periodo in cui sono molto serena. Non fa parte del mondo dello spettacolo, non è minorenne e non è minorato". "Sono innamorata dell’idea dell’amore – ha poi chiosato - Non c’è una persona in particolare ma ti prometto che quando arriverà ti invierò una foto del primo bacio così potrai farla vedere a tutti e magari pubblicarla su uno dei tuoi tanti blog".

Foto: Twitter