Emma Marrone, la cantante sexy nel suo ultimo video

Emma Marrone nel suo ultimo video "Resta ancora un po'", sfoggia un look davvero sexy. Mantellina nera trasparente con colletto bianco, quasi monacale, a celarle spalle e décolleté, shorts, sempre black, cortissimi, con calze autoreggenti e tacchi a spillo. La "ragazzotta di paese" appare al top, sexy e femminile, da guardare oltre che da ascoltare con la sua potente voce.

Emma Marrone sexy nel suo ultimo video, quello di 'Resta ancora un po''

Emma Marrone in questi giorni è impegnata con il tour Emma 3.0 in giro per l'Italia. "Verissimo", la trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, l'ha seguita per 24 ore e la cantante salentina si è raccontata: "A volte si pensa che il cantante lavori solo durante i concerti ma non è così - ha detto - Durante il tour, forse, davvero ci si rilassa". Ha anche rivelato di sentirsi piuttosto cambiata dalla sua partecipazione ad "Amici": "Mi rendo conto - ha detto - che da Amici ad oggi sono cambiata molto. Preferisco la Emma trentenne che ventenne. Non mi piace fare la provocatrice. Sul palco devi essere lucida, attenta. Quando devo fare la femminona, lo decido io perché esco la sera quando ho un appuntamento e mi vedo con qualcuno. Tacco a spillo e vestitino, credo di andare bene così come sono. Mi faccio rispettare, forse faccio un po' paura". Per quanto riguarda il rapporto con in fan, Emma Marrone ha dichiarato: "Devo dire di essere molto fortunata: da Nord a Sud non trovo differenza di calore, empatia, emozione. La gente mi vuole davvero bene".

Emma nel video sfoggia un look quasi monacale sopra, con mantellina nera e colletto bianco e poi...

La cantante, che ha esordito con il tour partendo da Acireale, ora toccherà altre città importanti, da Roma a Firenze, fino all'ultima tappa, quella di Assago. Intanto tutti i suoi ammiratori possono vederla sexy nel suo nuovo video, "femminona", come dice lei. Perché con il tempo ha imparato anche a tirare fuori la femminilità e a valorizzare la sua bellezza, senza però diventare schiava dell'immagine.

E poi sotto mette in mostra le gambe con calze autorreggenti e tacchi a spillo