Emma Marrone e le altre famose al Christmas beauty day di Simone Belli

Emma Marrone ama essere casual, ma non dimentica mai, appena può, di prendersi cura del suo aspetto. La cantante salentina 32enne non poteva certo mancare al Christmas beauty day di Simone Belli che si è tenuto a Roma nella prestigiosa Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli.

Emma Marrone e Simone Belli

Organizzato nei minimi dettagli da Factory4, il Christmas beauty day di Simone Belli ha visto tra gli ospiti, oltre a Emma Marrone, anche tante altre star del cinema e della musica italiana. 

La cantante con la dermatologa Claudia Ferretti, Simone Belli, Giovanni Pirri e Carlotta Natoli

Il padrone di casa Simone Belli, professionista del make up e punto di riferimento per L’Oreal, che ha accolto i suoi ospiti con grande calore e professionalità.

Emma ancora con Simone

Isabella Ferrari, Emma Marrone, Elodie, Valeria Bilello, Andrea Delogu,Anna Safroncik, Andrea Osvart, Mirko Frezza, Stella Egitto, Jane Alexander, Carlotta Natoli, Irene Ferri, Nina Torresi, Nathalie Rapti Gomez, Valentina Romani, Simona Tabasco, Luca Capuano, Silvia D’Amico, Marta Gastini, Carlotta Lo Greco, Sara Lazzaro, Silvia Mazzieri, Laura Adriani e Blu Yoshimi, tutti si sono lasciati coccolare, seguendo alla lettera il percorso di bellezza e benessere dedicato.

Elodie Patrizi, Nathalie Rapti Gomez con Belli, Anna Safroncik

Al Christmas beauty day hanno ricevuto una consulenza professionale e consigli utilissimi relativi al tipo di trucco da adottare ognuna per far risaltare al meglio il proprio volto. I vip hanno anche potuto incontrare esperti del benessere come, un medico estetico per una consulenza medica sulla pelle e per un trattamento medico estetico, un osteopata per una consulenza e un trattamento, un nutrizionista esperto nel metodo 3M per una visita personalizzata. Una full immersion che ha fatto felici tutti.

Nina Torresi e Stella Egitto con Simone Belli