Claudio Sona a Mario Serpa: 'Quest'anno il mio regalo di Natale sei tu'

Claudio Sona sorride felice accanto all'albero di Natale nello scatto postato su Instagram. Per lui le feste quest'anno avranno un sapore diverso: il primo tronista gay della tv le trascorrerà insieme al nuovo amore, Mario Serpa, scelto proprio durante "Uomini e Donne".

Claudio Sona felice accanto all'albero di Natale

Claudio, infatti, sul social scrive: "Quest'anno mi aspetta un bel regalo sotto l'albero. #christmaswithyou". Una dedica d'amore a Mario con cui si prepara a trascorrere un Natale in love.
Serpa dal canto suo posta una foto in treno: "Verona-Roma", si legge nella didascalia. Fa il pendolare l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne". Lui infatti vive nella Capitale mentre Sona abita nella città di Giuletta e Romeo dove possiede un locale che gestisce con successo da qualche anno. Anche Mario ha postato su Instagram una citazione per descrivere il suo stato d'animo: "Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte due siete invincibili!!!#goodmorning #picoftheday #goodtime #happiness #loveislove #morning #follow #smile #me".

Mario Serpa in treno, fa il pendolare tra Roma e Verona

L'amore tra i due ragazzi, a quanto pare, procede a gonfie vele. Insieme sono felici e si preparano a trascorrere il primo Natale da innamorati. Claudio ha anche fatto l'albero ed è al settimo cielo al pensiero di avere accanto Mario durante le festività. Sona sembra essere felicissimo della scelta fatta durante "Uomini e Donne". 

Mario e Claudio durante la scelta a 'Uomini e Donne'

Secondo quanto riporta Novella2000 però non sarebbe rimasto in buoni rapporti con Francesco Zecchini, l'ultimo corteggiatore rimasto insieme a Mario durante la puntata dedicata alla scelta finale. I due si sarebbero incontrati in un locale di Milano e non si sarebbero scambiati nemmeno un saluto. Eppure Francesco, dopo il verdetto di Claudio, non è caduto in polemica, anzi, sul social ha pure fatto dell'ironia: "Quindi - ha scritto l'ex corteggiatore - nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare... resta solo il ritiro spirituale".