Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri

Emma Marrone e Fabio Borriello conquistano la cover di Chi nel numero domani in edicola grazie a un romantico e appassionante weekend trascorso insieme dull'isola dell'amore, Capri.

Emma Marrone, 31 anni, in spiaggia a Capri scherza con il fidanzato Fabio Borriello, 29,  accanto a lei

Dopo essere stati qualche giorno a Napoli, Emma Marrone e Fabio Borriello si sono trasferiti a Capri per godersi il sole e il mare da fidanzatini. L'occasione che li ha portati a sbarcare sull'isola è stato il compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio, che hanno festeggiato insieme a tanti amici e moltissimi altri vip.
Ormai usciti allo scoperto, sono la coppia dell'estate 2015, quella che tutti adorano e vogliono vedere (soprattutto paparazzare).
Se qualche screzio c'è stato per colpa dell'amicizia che lega Fabio Borriello alla sua ex 'cognata' Belen Rodriguez, è acqua passata. L'artista salentina e il fratello 29enne di Marco Borriello sono felici e contenti insieme.

Fabio abbraccia la cantante con affetto e passione

E' dallo scorso anno che flirtano, poi, pian, piano, le cose sono andate avanti, il rapporto è cresciuto. Finora non se la sentivano di ufficializzare e, in effetti, anche adesso non ci sono dichiarazioni ufficiali da coppia, ma le foto sì. Affiatati, sorridenti, uniti, Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri prendono la tintarella nella spiaggia di Torre Saracena con vista sui Faraglioni e si divertono. Parlano vicini, vicini, lei accarezza il volto di lui, il feeling cresce e i curiosi, che dai lettini accanto spiano, stanno a guardare...

Uno scatto social dei due a pranzo fuori sempre 'in coppia'

Sembra che a Napoli la bionda 31enne abbia addirittura conosciuto la mamma di Fabio: la faccenda si fa seria. I rumors, poi, raccontato che questa estate proseguirà per loro alle Baleari.Saranno ospiti di Marco Borriello nella mega villa che ha appena acquistato a Ibiza, del valore di oltre tre milioni di euro.Anche lì saranno spiatissimi, ma ormai che importa? Il loro è un amore fresco che va vissuto appieno.