Shakira festeggia i 5 mesi del figlio Sasha: foto

Shakira festeggia i 5 mesi del figlio Sasha. lo fa pubblicando sul social un composit con le foto in primo piano del secondogenito. Il bimbo è davvero bellissimo, ha due occhioni verdi proprio come quelli del papà Gerard Piqué.

Il piccolo Sasha negli scatti postati sul social da Shakira per festeggiare i suoi 5 mesi

Il piccolino di casa è nato lo scorso 29 gennaio e Shakira su sui profili Instagram e Facebook cinguetta: "Auguri per i tuoi 5 mesi Sasha! Shak".
In uno degli scatti condivisi con i numerosissimi follower, il pargolo sfoggia anche il suo bellissimo sorriso.
La cantante è mamma pure di Milan, il primo figlio. Due maschietti le daranno sicuramente un gran da fare ma lei riesce a stargli dietro e a conciliare la sua carriera nel mondo della musica con la famiglia. Le energie di certo non le mancano. Vulcanica, trova sempre il modo di fare tutto, anche di prendersi cura del suo aspetto.

Il secondogenito della cantante e del calciatore Gerard Piqué è nato il 29 gennaio scorso

A 5 mesi dalla nascita del figlio, Shakira sfoggia già una forma fisica invidiabile. Nel giro di pochissimo tempo ha perso i chili di troppo acquistati in gravidanza.
Oltre a seguire una dieta equilibrata, la popstar si allena in modo continuo e costante. Per bruciare le calorie si affida ad Anna Kaiser che ha inventato l'AKT InMotion. Si tratta di una disciplina che abbina la danza a esercizi cardio. Un modo divertente ed efficace per tonificare i muscoli del corpo.

A 5 mesi dal parto, Shakira sfoggia già un forma invidiabile grazie alle lezioni di AKT InMotion di Anna Kaiser
Shakira e Gerard Piqué si sono conosciuti nel 2010 e da allora non si sono più lasciati

Shakira in Gerard Piqué ha trovato davvero il principe azzurro. Da quando nel 2010 ha conosciuto il calciatore, la sua vita è cambiata in meglio. Oggi oltre ad essere una star della musica internazionale è anche una mamma e una compagna felice. Mancano solo i fiori d'arancio a coronare questa bellissima storia d'amore. Chissà, forse un giorno sbocceranno. La loro famiglia è comunque già perfetta. Una delle più belle dello showbiz.