Emma Marrone, sexy in lingerie: Tezenis la riconferma come testimonial

Emma Marrone in lingerie di pizzo nera appare sexy come non mai nel nuovo spot firmato Tezenis. La cantante è stata infatti riconfermata come testimonial del brand di intimo.

Emma Marrone nel nuovo spot Tezenis

Emma Marrone, riconfermata come testimonial di Terzenis. E' la stessa cantante a dare la notizia sui social pubblicando il video del nuovo spot dove appare in splendida forma in lingerie. Femminile e sensuale come non mai, la cantante salentina lascia a bocca aperta gli ammiratori.

 

"Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis come loro testimonial  per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere", scrive Emma Marrone su Instagram. "Bella e brava", si legge tra i commenti lasciati sul social dai follower della bionda star della musica italiana.

La cantante strepitosa in lingerie

Emma in effetti nello spot è strepitosa e appare al top della forma. E gli spasimanti di certo non le mancano. Un fan di recente, sempre via social, le ha chiesto di sposarlo, e lei ha risposto di essere lusingata ma al momento non si sente pronta per il matrimonio. Ufficialmente ancora single, in tanti aspettano di vederla di nuovo innamorata.