'Energise Party', e Roma si scatena...

Roma piena di energia per una festa fuori dal comune. Un mega party in una delle discoteche più trendy, pullulante di vip e volti noti.

L’occasione era la tappa finale dell’ “Energise Tour”, un viaggio per presentare la nuova fragranza Hugo Energise sponsor di “The Trip”, trasmissione in onda su MTV.
Un itinerario che ha toccato le più importanti città d’Europa: Liverpool, Parigi, Amsterdam, Madrid e, naturalmente, Roma.
Sono intervenuti alla serata, l’ex “grande sorella” Marianella Bargilli, la prorompente Carmen Di Pietro, Irene Ferri, Christiane Filangeri, Barbara Livi e Marco Vivio.

Reduce dal successo riscosso con “Melissa P.”, c'era anche Primo Reggiani che si è potuto scatenare, insieme agli altri ospiti, al ritmo della musica suonata da alcuni dj, tra i più famosi in Italia: Dj Prèmier, Fish, Lady Covo, Trevor Jackson, Enrico Silvestrin, Fabrice ed Andrea Esu.

A godersi questa serata così frizzante tante altre celebrità come Giuliana De Sio, Vincenzo Peluso, Elisabetta Cavallotti, Mauro Meconi, Pino Strabioli, Giulietta Revel, Michele Venitucci, Vincenzo Bocciarelli e Matteo Garrone.

LE FOTO DELL'EVENTO

Foto: Uff. Stampa