Enrique Inglesias gravemente ferito a una mano

Enrique Iglesias è rimasto gravemente ferito a una mano durante un concerto in Messico. Mentre si stava esibendo davanti al suo pubblico, ha afferrato un drone con telecamera incorporata che stava volando sul palco per fare delle riprese.

Enrique Iglesias mentre cerca di afferare il drone durante il concerto in Messico

Il cantante è stato ferito alla mano dall'elica del drone. Sanguinante, ha comunque portato avanti il concerto per un'altra mezz'ora prima di finire in ospedale. L'incidente, infatti, è stato più grave di quanto si pensasse. Enrique Inglesias ha subito un intervento di chirurgia ricostruttiva e dovrà rimanere a riposo per alcune settimane. In una nota si legge che l'operazione è durata più del previsto "in quanto il danno ha finito per essere peggiore rispetto a quanto inizialmente valutato. Enrique ha subito anche una frattura, da correggere in aggiunta alla chirurgia ricostruttiva".
Nonostante fosse ferito, Iglesias ha continuato a cantare di fronte ai suoi fan messicani cercando di nascondere la mano insanguinata. I suoi ammiratori sul social gli hanno mandato decine di messaggi di auguri per una pronta guarigione. Manifestandogli tutto il loro affetto e sostegno.

Enrique con la mano insaguinata ha continuato a cantare
Il cantante ha portato avanti il concerto ma una volta in ospedale la situazione è risultata più grave di quello che si pensava e ha subito un delicato intervento alla mano

Il tour di Enrique Iglesias dovrebbe ripartire il prossimo 3 luglio proprio da Città del Messico. Il cantante probabilmente riuscirà a tenere fede al suo impegno. La mano nel giro di un mese dovrebbe essere guarita. Di certo la prossima volta si guarderà bene da voler afferrare un drone in volo durante un concerto. L'incidente poteva essere evitato se solo avesse usato il buon senso di tenere la mani a posto. Preso dall'enfasi dell'esibizione non ha però resistito e ora dovrà rimanere per un po' in convalescenza. E' stato comunque stoico, portando avanti lo spettacolo nonostante il sangue e il dolore. Dopotutto the show must go on ed Enrique lo sa molto bene.