Eros Ramazzotti, in cover su Chi con Aurora, Marica, Raffaela Maria e Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti è tornato dalle Maldive. E' già a Sanremo, domani sera sarà uno degli ospiti all'Ariston per il festival 2016. Prima c'è stata una vacanza super che gli ha pure regalato la cover di Chi: sulla copertina del settimanale da domani in edicola il cantante 52enne posa con la figlia maggiore, Aurora, la moglie, Marica, e i due figli avuti dalla modella 27enne, Raffaela Maria, 4 anni, e Gabrio Tullio, 10 mesi. Lo scatto è stato realizzato proprio sull'atollo nel bel mezzo dell'Oceano Indiano.

Eros Ramazzotti in cover su Chi con Aurora, Marica, Raffaela Maria e Gabrio Tullio

In cover su Chi per la prima volta Eros Ramazzotti riunisce la famiglia: ci sono tutti, lui, Aurora, Marica, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. E' una novità mostrarsi con gli affetti 'allargati'. L'artista è felice. A Sanremo 2016 canterà Rosa nata ieri, una canzone tratta dall'album Perfetto in cui un papà si rivolge alla figlia diventata una donna. "Anch'io invecchio, come tutti, Rosa nata ieri è la vita. Quello che ogni genitore sogna è avere i propri figli sempre vicino anche se, purtroppo, non è sempre così. Adesso mi sento un uomo fortunato, e la fortuna ti sorride poche volte nella vita, bisogna saperla prendere al volo e gestirla nel miglior modo possibile cercando sempre di essere, per prima cosa, onesto e puro. La solitudine prima era il mio habitat naturale, ma la vivevo con il pensiero sempre rivolto all'idea di una bella famiglia che adesso esiste", ha spiegato al settimanale.

La cover su Chi in cui c'è Eros Ramazzotti con accanto Aurora, Marica, Raffaela Maria e Gabrio Tullio è quasi un sogno che si realizza. Il cantante ha raggiunto una serenità quasi insperata. "Ho avuto per un po' un cuore agitato, nei limiti del dovuto, come tutti. Marica è stata la persona giusta per calmarlo e amarlo - ha sottolineato - Io mi ero già innamorato di lei vedendo le sue foto. Pensa a quando me la sono trovata di fronte. Marica è una mamma spettacolare nonché una moglie perfetta: a volte eccessiva, altre più riflessiva. Una donna molto matura per la sua età. Le donne hanno una marcia in più dell'uomo. Forse anche più di una. Sono molto più avanti. Fanno i figli e altre mille cose insieme".

Proprio come il suo disco, tutto è perfetto, anche nel mondo di Auri. Per la maggiore non voleva subito lo spettacolo: "E' vero, io volevo che Aurora andasse all'università e penso che lo farà in futuro, magari accostando lo studio al percorso che ha intrapreso in tv. Comunque d'accordo o no era giusto prendere la sua parte. I fatti parlano più delle parole. Il senso della famiglia ce l'hai nel Dna". Eros rimane saldamente dalla sua parte e la sosterrà sempre.