Esclusiva sexy gallery: Un nuovo calciatore per la Merz?

L'ospite più famosa della tv ha un nuovo calciatore con cui trascorrere le giornate. In passato tanti flirt e fidanzati, noti e non, sono stati legati al suo nome. La sexy Alessia Merz non si è mai scomposta più di tanto: ha sorriso, ammiccato e si è divertita a lasciare tutti nel dubbio.

Francesco Totti, Fabio Galante, Pippo Inzaghi: chi è stato veramente legato alla showgirl? I nomi certi sono quelli di Jimmy Maini e Roberto Bedeschi, quest'ultimo pescato fuori dal mondo del pallone. Ma, con l'arrivo dell'estate, sembra che la conturbante Alessia sia tornata all'antico. In questi giorni sta trascorrendo dolci giornate in Sardegna in compagnia di Fabio Bazzani, il bomber 'macho' della Sampdoria.
Come testimoniano gli scatti, la Merz e Fabio sembrano molto amici. In spiaggia, insieme al piccolo barboncino da cui Alessia non si separa mai, parlano, passeggiano, prendono il sole. Bandana e costume super attillato per lui, perizoma e topless per lei, che mostra il suo fisico esplosivo e statuario.

Sarà il classico fuoco di paglia? Uno dei tanti flirt che propone l'estate 2004? Lo scopriremo presto. Intanto Alessia non perde il vizio: gli uomini preferiti? Sicuramente i calciatori.

LA SEXY GALLERY DI ALESSIA MERZ E FABIO BAZZANI IN SARDEGNA

Foto: Lifepress © Gossip.it