La Canalis in Giamaica aspetta Bobo...

Povera Elisabetta Canalis! Nonostante gli interminabili tira e molla con l'ex Bobo Vieri, sembra non essere ancora stufa. Anzi.
La sexy ex Velina è partita sola, soletta per la Giamaica, dove avrebbe dovuto raggiungerla l'appannato bomber della nazionale azzurra. Con la deludente mancata qualificazione ai quarti dell'Italia, Christian ha finito di correre. Anche per lui, da ieri, è iniziato il periodo di relax. Ma, sorpresa delle sorprese, 'l'uomo più uomo di tutti', invece di correre dalla donna che fino a poco tempo fa sembrava fosse in cima ai suoi pensieri, andrà, come al solito, a Milano Marittima, dove l'aspetta a braccia aperte l'amico Pippo Inzaghi.
Niente tramonti romantici in riva al mare con Elisabetta, quindi. Meglio le notti brave trascorse al Pineta a ballare insieme ad una miriade di giovanissime fans. Sembra, addirittura, che Bobo abbia optato per l'italianissima vacanza anche a causa di una ex eccellente: Fernanda Lessa, con cui l'attaccante nerazzurro aveva rapporti di lavoro oltre che di cuore.
La bella brasiliana staziona a Milano Marittima, in attesa del Bobone, mentre Eli dovrà ingoiare per l'ennesima volta un boccone amaro: Vieri, che a Euro 2004 sembra aver dimenticato la strada del gol, continua a prendere a pallonate i sentimenti delle sue donne...

Foto: A.Pugliese © Gossip.it