Esclusivo GossipNews. Perone e Capriotti: e se si fossero sposati?

Novità in casa Perone, almeno a dar retta ai ben informati: ottenuto il divorzio dalla bella ex moglie Sabrina Ferilli ed archiviata ormai da tempo la love story con la prosperosa Sara Varone, il buon Andrea avrebbe intenzioni più che serie nei confronti dell'attuale findanzata, Cecilia Capriotti. Tanto serie, che qualcuno vicino alla coppia vorrebbe i due già sposati in gran segreto, magari all'estero.

Apparsa più volte in pubblico, la coppia non si nasconde più da tempo. Se è pur vero che Sara Varone - ai tempi dell'idillio con Andrea - aveva confessato di desiderare il matrimonio, ma che il suo compagno ancora non poteva intraprendere il grande passo, pare che ora la questione burocratica sia stata risolta. Ma la fortunata di turno, che beneficia del momento più giusto, non è più la morettina di Buona Domenica, ma l'altrettanto mediterranea Cecilia, con la quale Andrea, appunto, avrebbe convolato a giuste nozze.

Nel caso che, nei prossimi giorni, questo "scoop" di GossipNews trovi conferma, non ci resta che fare i migliori auguri alla coppia di neo-sposini.