Eva Longoria, gravidanza agli sgoccioli ma a Miami si lavora

Eva  Longoria, 43 anni compiuti il 15 marzo, è in attesa del suo primo figlio. Il pancione cresce e ormai al parto non dovrebbe mancare molto. L'attrice sta trascorrendo le gravidanza a Miami

Eva Longoria sul set di 'Grand Hotel' e al parto manca davvero poco

Le forme premaman di Eva lievitano ma lei è inarrestabile e continua a lavorare: lunedì 19 marzo è stata avvistata a Miami, in Florida, sul set di "Grand Hotel", una nuova serie, mentre era impegnata a dirigere un episodio.
La Longoria è una stacanovista e la gravidanza sembra regalarle ancora più energia. Di certo è felicissima di diventare mamma e insieme al marito José Bastòn si sta preparando all'arrivo del bebè che, stando a quanto riportato dai magazine internazionali, dovrebbe avvenire a breve. 

Eva ha aspettato un po' prima di diventare mamma. In passato dichiarava, giustamente, di sentirsi completa anche senza un figlio. Ma poi la vita le ha voluto fare il regalo di un erede. La gravidanza procede bene e la Longoria, intervistata all'inizio del mese da ET, ha raccontato: "Non ho voglie. Ho l'opposto delle voglie. Da quando sono incinta non mi piace più il pollo. Io mangiavo pollo ogni giorno. E l'altro giorno quando mio marito lo ha ordinato, gli ho detto: 'Perché lo hai fatto?'".