Paola Di Benedetto: 'Cecilia Rodriguez? Non temo il paragone’

Paola Di Benedetto è molto sicura di sé. L’ex Madre Natura non teme affatto il paragone con Cecilia Rodriguez. Pensa di essere molto diversa dall’argentina. E poi è sicura che Francesco Monte abbia ormai messo alle spalle il legame durato quattro anni con la 28enne.

Paola Di Benedetto non teme il confronto con Cecilia Rodriguez

“Non temo il paragone con Cecilia Rodriguez, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero", spiega Paola Di Benedetto a Fanpage. Si gode la sua storia appena iniziata con l’ex tronista 29enne e guarda al futuro.

Ne è sicura: Francesco Monte l'ha dimenticata

Il paragone con Cecilia Rodriguez non le fa paura. Paola Di Benedetto parla della sintonia tra lei e Monte e di come tutto è nato all’Isola dei Famosi: “All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto. Il primo bacio? Eravamo sull’Isola da quattro giorni”.

L'ex Madre Natura pensa che l'argentina sia molto diversa da lei

Paola Di Benedetto parla anche del canna gate. Ribadisce di non aver fumato marijuana. Anche Francesco, stando alle sue parole, avrebbe fumato esclusivamente sigarette rollate con il tabacco. Poi difende Alessia Marcuzzi per lo sfogo contro Eva Henger avuto in tv: "Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata ‘Pinocchia’, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire ‘Non ne parlo’ da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination”.