Con Eduardo Cruz sembrava finita. Poi, il ritorno di fiamma (i due sono stati pizzicati durante una passeggiata allo Zoo di Los Angeles insieme a Leo, il nipotino di lui, nonché il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem), con tanto di baci pubblici a testimoniarlo. Eva Longoria pare aver ritrovato la serenità nella vita privata. E ora si prepara a una nuova avventura lavorativa.
Non più single, la bella Casalinga Disperata sa però cosa vuol dire andare a caccia dell'anima gemella, sarà per questo che ha deciso di ideare e produrre con la sua UnbeliEVAble Entertainment un nuovo reality-show, "Ready For Love", che andrà in onda sulla NBC. Il fine sarà quello di trovare a tre aitanti scapoli d'oro la donna ideale. I protagonisti saranno Ben Patton, un finanziere internazionale di Dallas, Texas; Tim Lopez, un membro del grupopo musicale Plain White T, di Santa Barbara, California, ed Ernesto Arguello, un imprenditore di Miami. Condurranno il programma Giuliana e Bill Rancic che, a loro volta, sono i protagonisti del reality "Giuliana & Bill" (la nuova serie andrà in onda in Italia su E! a partire dal prossimo primo maggio).
Lo spettacolo si avvarrà dell'utilizzo di Facebbok e ogni scapolo avrà ben 12 candidate tra cui scegliere la fidanzata perfetta. Il debutto in tv è previsto per il prossimo autunno e la Longoria, attraverso un comunicato, ha fatto sapere: "Lo show è sui rapporti e sulla continua ricerca dell'amore, qualcosa che riguarda sia gli uomini che le donne. Sono entusiasta di far parte di questo format innovativo e promettente che aiuterà questi ragazzi a trovare il vero amore". Intanto lei ha ritrovato il suo Eduardo.