Eva Mendes, psicoterapia per la felicità

Solo una moda? Forse. Sono sempre di più i famosi e non che si rivolgono allo psicologo nel terzo millennio. La bellissima Eva Mendes è tra questi. L'attrice ha la sua seduta una volta a settimana e ritiene sia fondamentale non bucare l'appuntamento.

Eva è convinta che la psicoterapia sia un aiuto importante per trovare la felicità. Parlare con qualcuno che non sia direttamente coinvolto con i problemi della propria esistenza è salutare e fa bene.
"E' bello quando c'è una persona che non ha un legame emotivo con la nostra vita e fa di tutto per farti sentire meglio - ha detto la diva a In magazine - Non potrei rinunciare alla mia seduta dallo psicologo".

La 35enne, fidanzata dal 2002 con il film-maker peruviano George Augusto, adora stare dentro una relazione. "Sono un'innamorata dell'amore!", ha sottolineato. Nonostante la vita appagante e sotto i riflettori, nel 2008 ha deciso di andare alla Cirque Lodge, una rehab nello Utah, per un supporto professionale in grado di alleviarla dallo stress. "Eva ha lavorato tanto lo scorso anno - chiarì il suo portavoce - Ha preso una decisione positiva. Ha bisogno di risolvere alcune questioni personali. Voleva un aiuto esterno". Le è servito. E ora non riesce più fare a meno dello psicologo.

EVA MENDES PRESENTA LA SUA COLLEZIONE VIDA FOR ESPANA DA MACY'S

Foto: Gilbert Flores002©kikapress.com