Fabio Rovazzi, prima foto social con la fidanzata Karina Bezhenar

Fabio Rovazzi non resiste e condivide la prima foto social insieme alla bella fidanzata, Karina Bezhenar. Lo scatto è stato realizzato il 31 dicembre scorso: i due si sono immortalati in aereo, appena atterrati a Bari per il concerto di fine anno in piazza, quello che ha visto protagonista l'artista insieme agli amici Fedez e J-Ax.

La prima foto social di Fabio Rovazzi e la fidanzata Karina Benzehar

Arriva la prima foto social di Fabio Rovazzi e la fidanzata, Karina Benzehar, modella e attrice giovanissima. Aveva svelato di non essere più single in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair. "Sì, sono fidanzato da un mese... Sono uno che s'impegna nelle storie d'amore. L'ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?", aveva confessato.

Ventenne bionda e dagli occhi chiari, la ragazza è uno schianto

Finora aveva mantenuto il più stretto riserbo sul suo account e lo stesso aveva fatto la ragazza. Poi, però, complce la fine del 2016, ha deciso di capitolare e ha pubblicato la prima foto social con la fidanzata Karina Bezhenar.

Giovane modella e attrice, la ragazza sta con il rapper da poco più di un mese

Subito dopo Capodanno Fabio Rovazzi è partito con Fedez e Chiara Ferragni per Los Angeles, dove si diverte un mondo. Karina non dovrebbe averlo seguito. Il rapper si gode una vacanza da solo, ma pare proprio che la ventenne bionda e dagli occhi chiari abbia fatto centro nel suo cuore e chissà se non lo ispirerà per il suo prossimo tormentone, dopo i gettonatissimi "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante", che ha appena conquistato il disco di platino.