Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D'Urso con una lettera

Durante "Domenica Live" Barbara D'Urso ha ospitato Gabriella Corona, la mamma di Fabrizio Corona.L'ex manager dei paparazzi, che attualmente si trova detenuto nel carcere di Opera, ha scritto una lettera alla nota conduttrice in cui le chiede scusa. Tra i due in passato non correva buon sangue: il rapporto si incrinò nel 2009 quando Corona accusò la D'Urso di pensare solo allo share.

Barbara D'Urso mostra la lettere ricevuta da Fabrizio Corona in cui le chiede scusa

Barbara D'Urso, durante la trasmissione, ha reso pubblica la lettera che Fabrizio Corona le ha invitato e in cui le chiede scusa: "Cara Barbara, la riconquista della propria identità è un percorso difficile, solo chi è passato da quello da cui sono passato io riesce a diventare se stesso. Oggi lo sono, sono diventato l’uomo che gli altri non conoscono. Lo sono diventato grazie al carcere e a questa durissima condanna. Da quando sono in carcere ti seguo, addirittura ti studio e sono riuscito a capire molto più di te adesso che nel periodo in cui eravamo amici e ci volevamo bene. Chi mi conosce, perfino i miei più stretti collaboratori, nel vedere che ti ho scritto esclamerebbero: 'Guarda come si è ridotto Corona, chiede perfino scusa alla D’Urso'. Per loro, scusarmi con te sarebbe una sconfitta. La verità, però, è che sono diventato me stesso e ti chiedo scusa perché adesso so che sono stato io a sbagliare con te, senza rendermi conto del fatto che c’era un limite che non andava superato. Non dovevo farlo perché sei una donna, sei più grande, sei una mamma e una che si è fatta da sola. Sai il fatto tuo e so che nel tuo lavoro metti tutta te stessa. È una questione di sangue. La passione non si compra, né si acquisisce col tempo. Forse è questo quello che ci ha uniti e vorrei che tornassimo al rapporto di un tempo, al momento in cui mi volevi bene e permettevi a me di volertene". Parole chiare, precise, quelle contenute nella lettera con cui dalla prigione Corona chiede scusa alla presentatrice.

Ricevute le scuse, Barbara ha detto che si occuperà in tv del caso di Fabrizio Corona

Barbara D'Urso ha promesso che si occuperà di Fabrizio Corona, del suo caso, in attesa che il tribunale decida se permettere o meno all'ex marito di Nina Moric di scontare il resto della pena nella comunità di recupero di Don Mazzi. La padrona di casa di "Domenica Live" intanto ha ospitato nel suo salotto la mamma di Fabrizio. La signora si è detta felice che la presentatrice e il figlio abbiano sotterrato l'ascia di guerra: "Sono contenta che vi siate riappacificati - ha dichiarato - Anche tu sei mamma e so che comprendi che cosa sta patendo. Purtroppo, Fabrizio ha questo aspetto del carattere che non è normale, lo stesso che ha portato a scagliarsi contro di te. So però che ti ha voluto bene e ti chiedo di occupartene. In questo momento ha bisogno di tutti perché è lui a essere debole".

Gabriella Corona, la mamma di Fabrizio Corona, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live