Nina Moric durante 'Scherzi a Parte' confessa: 'Ho quattro capezzoli'

Colpi di scena, décolleté  in vista e rivelazioni intime. Tra gli scherzi più birichini della seconda puntata di "Le Iene presentano Scherzi a Parte"  (24,53% di share con 5.835.000 telespettatori) c'è sicuramente quello a Nina Moric. L'ex modella croata è stata attrata nella rete dal suo amico, il chirurgo estetico Giacomo Urtis ed ora tutti sanno che la showgirl ha un piccolo difetto fisico. "Ho quattro capezzoli":  ecco la confessione della croata.

Il gancio dello scherzo a Nina Moric è il chirurgo estetico Giacomo Urtis

Il professionista del bisturi è stato il complice della produzione Mediaset che ha deciso di "giocare" con Nina, quando la showgirl era ancora single. Tutto succede l'anno scorso a Milano, la Moric è reduce da una relazione finita male e l'amico chirurgo vuole tirale su il morale. "Ho il tipo giusto per te" esordisce Urtis al telefono con Nina proponendole una cena tra amici a casa del fantastico Omar: un moraccione sui 40 anni, ricco ereditero e pronto ad impegnarsi seriamente. Nina sembra entusiasta e accetta. Omar invita la bella croata a cena nel suo loft milanese insieme a Urtis e ad altri amici. La serata è piacevole, lo scapolo d'oro ha molti interessi e cucina divinamente. Nina gli chiede: "Come fai a non avere la fidanzata". I due si appartano per chiacchierare, la Moric sembra colpita e Omar le strappa la promessa di un nuovo appuntamento. Nina però è volubile e a detta del suo amico chirurgo "si innamora velocemente", quindi per un pò di giorni sembra dimenticarsi del ricco ereditiero. Poi la svolta, Nina accetta una cena a due.

Nina Moric è a cena con Omar, ma l'amico chirurgo le rivela che c'è un piccolo problema

La Moric arriva al ristorante pronta a rilassarsi e a farsi conquistare, ma dopo poco squilla il telefono. La modella viene avvisata dal chirurgo Urtis che Omar in passato ha abusato di estrogeni e ora ha un piccolo problema: lo scapolo d'oro ha due seni sulla schiena. "All'inizio sembravano due lipomi - spiega Urtis - ma poi sono diventate tette".

Nina cerca di scoprire se quello che le ha detto Urtis è vero
La Moric non crede ai suoi occhi: Omar ha due seni sulla schiena

Nina è sconvolta, ma il suo cavaliere è di spalle, quindi non riesce a vedere se quello che le ha detto Giacomo è vero. Poi Omar si alza e va in bagno ed ecco che i due seni spuntano dalla schiena. L'ex moglie di Fabrizio Corona chiama il chirurgo e gli chiede "Si possono togliere?", ma Urtis non la rassicura. La Moric è una donna sincera e decide di affrontarlo: "Cos'hai sulla schiena?"Omar è imbarazzato e le racconta tutto e Nina per metterlo a suo agio chiede al cameriere di lasciarla sola con l'ereditero e via, colpo di scena. La Moric si tira giù il tubino bianco e rivela: "Ho quattro capezzoli, come le mucche che ne hanno tanti, ma a me si sono fermati a quattro".

Ecco allora che Nina rivela il suo segreto: 'Ho qauttro capezzoli'
La Moric si spoglia e fa vedere a Omar i suoi due capezzoli nascosti
Ecco la scena top: Nina si esibisce in un topless al ristorante
La modella croata fa vedere nel dettaglio i suoi quattro capezzoli

Omar balbetta, la croata si riveste e lo scherzo viene rivelato. "Non mi dite che hanno visto i miei quattro capezzoli??", la modella è preoccupatissima, ma tira un sospiro di sollievo. Omar non ha due seni sulle spalle.

La Moric capisce che tutti hanno visto il suo piccolo segreto
Nina si assicura che i seni sulla schiena del suo cavaliere siano finti

In studio Paolo Bonolis ha scherzato con la Moric e Nina ha voluto spiegare i dettagli del suo piccolo difetto fisico.

La Moric in studio ha spiegato i dettagli della sua piccola malformazione a Paolo Bonolis
Nina Moric con Paolo Bonolis in studio dopo lo scherzo

"Tre donne su cento nascono con questa malformazione" ha detto la Moric spiegando al pubblico che il suo è un piccolo difetto, comune tra il sesso femminile.