Fabrizio Corona conferma i rapporti intimi con Giacomo Urtis? ''Gli assaggi li ho dati a chiunque, vestito da donna lui non sembra un uomo''

  • Il 49enne al Peppy Night su Canale 21 commenta le dichiarazioni del medico estetico a Belve
  • Il 45enne in tv ha parlato ancora una volta del loro amore passato

Fabrizio Corona al Peppy Night, in onda su Canale 21, si sarebbe lasciato andare.  Il 49enne, come riportano diversi siti web, in tv avrebbe confermato i rapporti intimi con Giacomo Urtis. Nel commentare le dichiarazioni del medico estetico 45enne a Belve, avrebbe detto: Gli assaggi li ho dati a chiunque, vestito da donna lui non sembra un uomo”.

Fabrizio Corona conferma i rapporti intimi con Giacomo Urtis? ''Gli assaggi li ho dati a chiunque, vestito da donna lui non sembra un uomo''

Giacomo rispondendo a Francesca Fagnani su Corona ha detto: “Se è stato un amore ricambiato? Ti dirò di sì. Amicizia o amore? Un ibrido direi. Se ero in competizione con Nina Moric e BelenQuello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato qualcosa di reale e fisico? Può essere che qualche volta ci sia stata dell'intimità. Ma insomma... Sono cose nostre”.

Fabrizio, incalzato da Peppe Iodice, avrebbe ammesso, parlando delle esperienze avute con uomini, di aver dato “la puntella a chiunque”. Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre (Selvaggia Lucarelli, ndr) - avrebbe precisato Fabrizio - Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni. Ma che male c’è?”.

Il 49enne al Peppy Night su Canale 21 commenta le dichiarazioni del medico estetico a Belve

Corona avrebbe continuato: “Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… Sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”.

Poi avrebbe concluso in merito: “Però a parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strano fidati”.