Fanny Neguesha riabbraccia la nonna e la sorella a 'Domenica Live': guarda

Fanny Neguesha ha riabbracciato la sua adorata nonna Liliana negli studi di "Domenica Live". Barbara D'Urso le ha fatto una bella sorpresa durante l'intervista, tanto gradita se si pensa che l'ex di Mario Balotelli ha lasciato l'"Isola dei Famosi" perché sentiva troppo la sua mancanza. Fanny nel vedere la nonna in studio è scoppiata a piangere: "E' uno scherzo - ha detto - Ma come sei arrivata qui? Questa per me è la più bella sorpresa". Altre lacrime la Neguesha le ha versate quando è arrivata anche la sorella Marilyn.

Fanny Neguesha si commuove di fronte alla lettera della nonna Liliana

Prima che la nonna entrasse in studio, Barbara D'Urso ha mandato in onda un rvm con una commovente lettera indirizzata alla nipote: "Abbiamo passato ventun anni insieme tra bei momenti e giorni difficili. Sono fiera di te e di come sei cresciuta, del profondo legame che hai con la famiglia e anche per tuo padre che non è più con noi. Ogni volta che lasci Bruxelles per gli impegni di lavoro, passi dal cimitero per andare a trovarlo. Hai molte qualità, sei sensibile, ma anche molto diretta a dire alle persone quello che pensi. Anche i tuoi amici sono molto importanti per te e ti vogliono bene. Conoscendoti bene, sono convinta che se tu avessi potuto ricevere messaggi da parte della tua famiglia durante la tua partecipazione all'Isola dei Famosi, avresti avuto la carica giusta di andare avanti e arrivare in finale. Ho molta fiducia in te e sono certa che non mi deluderai. Ti auguro con tutto il cuore di realizzare i tuoi numerosi progetti, solo così mi renderai felice. Ti voglio tanto bene, nonna". Quando la D'Urso, durante "Domenica Live", ha chiesto alla signora Liliana se era contenta della relazione della nipote con Mario Balotelli, lei ha risposto: "Indifferente".

L'ex fidanzata di Mario Balotelli pochi istanti prima di ricevere la sopresa della nonna in studio
Fanny abbraccia tra le lacrime la sua dorata nonna nel salotto di Domenica Live
Fanny sta per ricevere anche un'altra sopresa...
L'ex naufraga ha riabbracciato anche la sorella
Fanny con la sorella e la nonna nel salotto di Domenica Live
Fanny si è fatta anche un selfie con la nonna e la sorella

Poi è stata la volta della sorella di Fanny, anche lei le ha mandato prima un messaggio tramite rvm e poi è arrivata in studio: "Sei la mia migliore amica, la mia confidente", le ha detto. Ma la commozione è arrivata alle stelle quando si sono abbracciate nel salotto di "Domenica Live". La Neguesha ha dimostrato così di essere tanto legata anche alla sorella, oltre che all'amatissima nonna.