Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori: bacio davanti ai paparazzi

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori non si nascondono, perché farlo? Anzi. Per i due, coppia sempre più 'collaudata' seppur giovanissima, anche un bacio davanti ai paparazzi a suggellare un sentimento che pare essere 'importante'.

Un bacio davanti ai paparazzi per Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori

Il weekend di Aurora Ramazzotti è stato intensissimo. La 18enne è uscita con mamma Michelle Hunziker, si è occupata della piccola Celeste, messa al mondo dalla showgirl 38enne domenica scorsa, 8 marzo. ha pure salutato l'arrivo del suo primo fratellino, Gabrio Tullio, avuto dal padre Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sabato 14 marzo, nel pomeriggio. Tante le emozioni da gestire per la giovane donna, ma mai sola. Insieme a lei, la sua ombra, Edoardo Gori, il fidanzatino, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ex manager Mediaset e Magnolia, marito di Cristina Parodi, uno dei volti tv più amati dal pubblico di casa.
Aurora Ramazzotti è stata pizzicata al fianco di Edoardo Gori non una sola volta, come mostrano le diverse mise dei due. Sul suo bel volto sempre il sorriso, come pure in quello del 'boyfriend', che evidentemente di sta abituando a essere seguito dai flash.

I due, ormai coppia sempre più 'collaudata', insieme si divertono

Per Aurora ed Edo è arrivato anche un bacio a favore di paparazzi, senza alcuna vergogna, perché se ci si ama, non è certo un bacio messo nero su bianco dai paparazzi a fare spavento.

Aurora ha avuto un weekend intensissimo, Edo le è stato spesso accanto. Eccoli a passeggio per le vie del centro di Milano
Look casual per la 18enne e il suo 'boyfriend'

"Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco", ha detto la Ramazzotti a inizio marzo parlando della sua storia d'amore. E ha aggiunto: "E' proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici. Non c'entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l'ha presa bene. Sono stata fortunata".

Sorridenti nonostante i flash si godono il loro amore

La sua felicità è manifesta, come pure quella del ragazzo. Insieme sono bellissimi, spavaldi e aperti alla vita, non potrebbe essere altrimenti.