Fanny Neguesha, ciao Isola: ha di nuovo la nonna accanto

Uno scatto al fianco della nonna. Fanny Neguesha, abbandonata l'Isola, è tornata a stare di nuovo accanto alla donna che ama di più.

Fanny Neguesha, salutata l'Isola, ha riabbracciato la nonna in Italia

Fanny Neguesha è tornata a sorridere. Ha detto ciao all'Isola e alla tv per tornare di nuovo accanto alla nonna. E, subito, atterrata in Italia, ha voluto farsi una foto e l'ha condivisa, mostrando ai followers la sua felicità. Stare di nuovo vicino alla nonnina la riempie di gioia.
La bella modella, salutato l'Honduras. Abbronzata e dimagrita, ha pure deciso di cambiare look: ha accorciato i capelli che ora porta più scuri, liscissimi e con la riga in mezzo, come fa vedere agli inseguitori nel selfie con cui regala anche il suo delizioso 'buongiorno'.
Fanny Neguesha tira un sospiro di sollievo. Stare di nuovo vicino alla nonna le dona serenità.

La modella ha cambiato look, accorciando molto i capelli e scurendoli un bel po'

"Quando mi è giunta la proposta di partecipare all’Isola ho accettato con entusiasmo pensando che fosse per me un’occasione per mettersi in gioco sia a livello professionale ma sopratutto a livello personale. L’Isola è prima di tutto una sfida contro se stessi, bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici che essa comporta, pensavo di poter vincere questa sfida. Pensavo di poter reagire alla mancanza delle persone che amo, in primis la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia Nonna. Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia. La sua mancanza mi ha portato a dover abbandonare una competizione in cui mi sono messa in gioco sin da subito, in cui credevo di poter arrivare sino in fondo. Mi dispiace molto di aver lasciato l’isola ma sentivo che non potevo fare altrimenti", ha scritto Fanny sul suo profilo su network subito dopo aver deciso di chiamarsi fuori dal reality show di Canale 5.

Fanny e la nonna oggi; Fanny e la nonna venti anni fa
Al momento di volare in Honduras, l'istante più duro per l'ex di Balotelli era stato proprio quello in cui doveva salutare l'adorata parente

"Ci tengo a ringraziare tutta la produzione per l’occasione che mi è stata concessa, Alessia, Alfonso, Mara e Alvin, i miei Amici Naufraghi e tutti coloro che lavorano alla realizzazione del programma, perché il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho avuto la fortuna di incontrare. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno seguito durante questa avventura: incoraggiandomi, votandomi, apprezzandomi o criticandomi. Grazie veramente di cuore a tutti Voi per essermi stati vicini in questa splendida avventura! Un bacio", ha poi concluso. La vita 'normale' ricomincia. La Neguesha, avendo abbandonato il gioco, dovrebbe rimanere fuori dallo studio dell'Isola, ma sono tanti quelli che continueranno a 'inseguirla' sul web (e non solo).