Jared Leto biondo platino: guarda

Si è tagliato barba e capelli, il suo cambio di look ha fatto il giro del mondo. Jared Leto, però, non si è fermato a forbici e rasoio, non contento, si è anche tinto la chioma color platino. Dopo aver spopolato in rete con un cambiamento a dir poco radicale, ecco che l'attore sta ancora facendo parlare di sé per un ulteriore colpo di testa. I fan si dividono, alcuni sono rimasti scioccati, per altri, invece, è bello anche così, non ha perso il suo fascino.

Jared Leto a Parigi con i capelli biondo platino, qualcuno ha detto che assomiglia a Karl Lagerfeld

Jared Leto sul social ha postato un suo selfie in macchina in cui sfoggia i capelli biondo platino. Occhiali da sole, maglia bianca a collo alto, giacca blu con stemma, qualcuno, scherzando, ha notato una certa somiglianza con Karl Lagerfeld. Altri follower, invece, cinguettano che assomiglia a Draco Malfoy di "Harry Potter". In realtà, l'attore ha dovuto tagliare la folta chioma per vestire i panni di Joker in "Suicide Squad" di David Ayer. Jared ha sfoggiato i capelli biondo platino alla Fashion Week di Parigi. La capitale francese ha visto nascere anche la nuova acconciatura, sempre biondissima, di Kim Kardashian. A quanto pare, la moda del momento è avere capelli schiariti fino all'estremo.

Dopo aver tagliato barba e capelli, Jared ha stupito tutti con questo nuovo look
Alcuni follower hanno scritto che Jared biondo sembra Draco Malfoy di Harry Potter

Jared Leto negli ultimi giorni è stato protagonista di una vera e propria metamorfosi che sembra destinata a continuare, almeno sul set, dato che deve vestire i panni di Joker, personaggio dai connotati ben riconoscibili. Per amore dell'arte non ha avuto problemi a tagliare la lunga chioma e ora ha anche cambiato, drasticamente, colore. Un biondo platino che sta facendo il giro di web e tabloid e che, naturalmente, sta facendo parlare. La star hollywoodiana negli scatti appare serena e sorridente, soddisfatta di questa immagine inedita.