Colpo di testa per Kim Kardashian, si è fatta bionda: guarda

 Kim Kardashian, 34 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta: la reginetta dei reality a stelle e strisce ha cambiato radicalmente il suo look, si è fatta bionda.

Kim Kardashian, selfie dal parucchiere dopo essersi fatta bionda

Bellezza mora dello showbiz americano, Kim Kardashian ha deciso di schiarirsi la chioma scura: solo pochi giorni fa, i suoi capelli erano nero corvino, ora sono platino. Davvero un bel cambiamento che sta facendo parlare, la star di "Al passo con i Kardashian" non passa mai inosservata, ma bionda sta spopolando ovunque, così chiara non si era mai vista. "Sono diventata platino! Io ho il miglior team! Grazie Joyce Bonelli per avermi dato l'ispirazione e per avermi fatto conoscere l'haistylist Gregory Russell che ha tagliato i miei capelli e ha realizzato tutto questo con il team! Grazie anche a Lorri Goddard che ha tinto i miei capelli e gli ha dato questo colore in una sola volta. Non è affatto facile", scrive Kim Kardashian accanto a un selfie pubblicato sul social, scattato dal parrucchiere, subito dopo il cambio di look.

Kim Kardashian biondissima mentre esce dal suo albergo a Parigi
Kim insieme al marito Kanye West, la ster dei reality ha deciso di farsi bionda
A Kanye Kim piace anche bionda, la coppia si scambia un tenero bacio
Kim con il marito e la mamma Kris Jenner
La Kardashian con il suo vecchio look, meglio bionda o mora?

Kim ha deciso di farsi bionda durante il suo soggiorno a Parigi insieme al marito Kanye West, oltre al colore ha anche tagliato i lunghi capelli, ma il vero colpo d'occhio, la novità, sta nella chioma platino, davvero inusuale per lei, classica bellezza dai colori scuri. Di recente, la Kardashian ha anche rivelato di desiderare un secondo figlio, dopo la piccola North, e che con Kanye stanno facendo di tutto per mettere in cantiere un altro bebè: "Lo desidero ma non succede", ha rivelato. In attesa della cicogna bis, ha cambiato radicalmente la sua immagine, con un colpo di testa che sta facendo parlare e che non tutti apprezzano. Si è fatta bionda, ma c'è chi la preferisce mora, l'importante, però, è che piaccia al suo celebre consorte.