- Manca pochissimo al parto di Silvia Salis: l’arrivo del bebè annunciato lo scorso aprile
- Il regista 54enne abbraccia la 37enne, splendida con l’abito lungo celeste
Fanno passerella al Lido in ‘tre’. Fausto Brizzi sfila sul red carpet d Venezia 2023 con la moglie incinta di 9 mesi. Silvia Salis è raggiante per l’imminente arrivo del bebè: un maschietto che si chiamerà Eugenio. E’ splendida con l’abito lungo celeste che le fascia il pancione ormai esplosivo. L’ex martellista, vicepresidente del Coni, porta i capelli raccolti e indossa gioielli in oro bianco e brillanti firmati Pasquale Bruni. Incede elegantemente toccandosi il ventre gioiosa.
Il regista 54enne, già padre di Penelope Nina, 7 anni, avuta dall’ex moglie Claudia Zanella, da cui si è separato nel 2018, osserva la moglie, l’abbraccia teneramente. I due si sono sposati a novembre 2020: le nozze sono state celebrate in Campidoglio. L’anno successivo i due hanno voluto rinnovare i voti anche con un rito romantico alle Maldive.
Brizzi e la Salis hanno annunciato l’arrivo della cicogna ad aprile scorso. Nelle loro storie hanno mostrato il test di gravidanza e poi fatto vedere l’ecografia del bebè. “Ti aspettiamo”, hanno scritto. Ora il parto è imminente. La dolce attesa non ha mai fermato la sportiva, che ha continuato a lavorare incessantemente al Coni e a concedersi viaggi sia di svago che obbligati per il suo importante ruolo professionale.
Anche a Venezia Silvia si lascia ammirare, innamoratissima, con il suo Fausto accanto: sono pronti ad accogliere la nuova vita che significa famiglia.