Caterina Balivo, incidente in conferenza stampa Rai davanti a decine di fotografi: ecco cos'è successo

  • La conduttrice arriva in bicicletta e accade il patatrac: un fastidioso imprevisto
  • La 43enne racconta tutto nelle sue storie con la solita ironia e positività che la contraddistingue

Caterina Balivo è carica e pronta a prendersi la scena alla conferenza stampa Rai dove presenta il suo programma che sancisce il ritorno nella tv di stato, La volta buona. Indossa un grazioso completo pantalone giallo acceso ed è raggiante: peccato che un incidente davanti a decine di fotografi prova a toglierle dal volto il buonumore…

Caterina Balivo, incidente in conferenza stampa Rai davanti a decine di fotografi: ecco cos'è successo

La conduttrice 43enne racconta tutto nelle sue storie. Si fa vedere accattivante e sorridente davanti agli obiettivi. Ma svela: Non sapete cosa mi è successo mentre arrivavo. Ve lo svelo dopo, intanto vado a pranzo”.

La 43enne lo rivela nelle sue storie sul social
La conduttrice arriva in bicicletta e accade il patatrac: un fastidioso imprevisto, ha il pantalone del suo completo bucato

Caterina si gode il cibo seduta s tavola con alcune amiche, poi in un altro video rivela: “Ecco, perfetto: guardate”. Mostra il pantalone del suo bel completo irrimediabilmente sporco e bucato. E’ arrivata in bicicletta: il guaio sul capo indossato deve essere accaduto proprio a causa delle due ruote. La Balivo prende spunto dal titolo della sua nuova trasmissione ed esclama: "E’ la volta buona che ne compro un altro!”.

La conduttrice sorride per l'accaduto con la solita ironia e positività che la contraddistingue

La presentatrice aggiunge ironica e positiva:Pantalone strappato, pantalone fortunato. E poi il giallo è il colore della velocità, perciò ci può stare uno strappo. Cit. da un follower in direct”. Ai giornalisti, poi, sul suo programma svela: “E’ votato assolutamente alla positività, come fa capire anche il titolo”. Ci sarà un divano a forma di ferro di cavallo dove le persone arrivano si aggiungono e raccontano le loro storie. Da lunedì 11 settembre si comincia.