Federica Nargi e Alessandro Matri, l'estate è già inziata: la coppia a Formentera con le figlie

Federica Nargi, 29 anni, e Alessandro Matri, 34, sono già volati a Fromentera con le due figlie, Sofia, due anni, e Beatrice, nata lo scorso 16 marzo. L'ex velina mora posta alcuni scatti della vacanza sul suo profilo social e nelle foto in spiaggia sfoggia già un fisico da fare invidia: a pochi mesi dal parto, ha addominali scolpiti e corpo tonico. "Fede dai non è possibile su ma come si fa ad avere già gli addominali", il commento di Karina Cascella

Federica Nargi in spiaggia con la piccola Sofia

L'estate di Federica Nargi e Alessandro Matri è già iniziata e la splendida mamma anche quest'anno a Formentera supera a pieni voti la prova costume nonostante la recente gravidanza.

L'ex velina con la primogenita in braccio e la piccola Beatrice, nata a marzo, in carrozzina 
Nargi e Matri durante un momento di relax

Per la showgirl e il calciatore si tratta anche della prima estate insieme alla secondogenita. Quest'anno la vacanza è ancora più impegnativa: le figlie sono due e il lavoro è raddoppiato. Ma la coppia a quanto pare riesce comunque a ritagliarsi dei momenti tutti per sé. Federica, infatti, su Instagram accompagna una foto che la ritrae insieme ad Alessandro con la scritta "relax".

Federica sotto il sole delle Baleari 

Insomma, anche con due figlie a Formentera ci si rilassa. La stagione di sole, mare e tanto divertimento in famiglia e con gli amici, per la Nargi e Matri è iniziata.