Federica Nargi e Alessandro Matri, approfittando della bella giornata di sole a Milano, decidono di pranzare al ristorante insieme a Sofia. Con la figlia di quasi 8 mesi in passeggino si dirigono a piedi in Corso Garibaldi da Pulley, locale dell'amico Davide Lippi.
Abbigliamento casual e sorriso radioso stampato sul volto. Federica Nargi e Alessandro Matri con Sofia sono felici. Entrando nel ristorante, prima di accomodarsi al tavolo, incontrano Massimo Ambrosini e altri amici, salutano tutti, poi prendono posto e gustano pietanze leggere e appetitose. La showgirl e modella 27enne è tutta coccole con la figlioletta che tiene in braccio tenerona.
Il pranzo al ristorante vola. Federica Nargi e Alessandro Matri salutano e tornano in strada a passeggiare con Sofia. Nel tempo libero la giornata è tutta dedicata a lei.
L'ex velina 27enne da mamma si sente al top. "Hai cambiato il ritmo del mio cuore", scrive sul suo profilo sul social la mora alla figlia. E aggiunge: "Sarò sempre al tuo fianco a porgerti la mano e a darti la forza di cui hai bisogno. Ti voglio bene piccola mia".
La serenità raggiunta è merito pure di Ale. Il calciatore del Sassuolo è sempre al suo fianco. Legato a Federica da otto anni, ora da papà "è bravissimo": "Anche lui cambia i pannolini e fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui", ha confessato recentemente la Nargi a Vanity Fair.