Federica Nargi, showgirl sensuale e divertente a 'Colorado'

Federica Nargi a "Colorado" su Italia 1 mostra di essere diventata grande: è una showgirl che al timone del programma accanto a Paolo Ruffini e a Gianluca 'Scintilla' Fubelli fa faville. "Ci troviamo benissimo. Sul palco saremo come tre grandi amici. Scintilla sarà un po' geloso del rapporto tra me e Paolo, perché è un po' più intenso. Vorrà sempre mettersi in mezzo. E alla fine daremo spazio anche a lui", aveva detto ospite a Radio 105. Ed è davvero così.

Federica Nargi al timone di 'Colorado'

Showgirl sensuale e divertente, Federica Nargi sul palco di "Colorado" è a proprio agio tra batture e gag dei comici. Non solo, si diverte anche a cantare e ballare. E' un incanto. La serata per lo show, vista la programmazione delle reti concorrenti, non è facile, la trasmissione conquista comunque un buonissimo 7,82 per cento di share.

La mora balla durante lo show comico

Legata ad Alessandro Matri, mamma di Sofia, che ha appena un anno, Federica Nargi aspettava la grande occasione da showgirl e questa è arrivata. "Sul palco porto la mia romanità, la spontaneità, il mio modello è Alessia Marcuzzi", ha confessato a Chi la mora.

Al timone della trasissione mostra doti da vera showgirl con Paolo Ruffini e Gianluca 'Scintilla' Fubelli

Se le si dice che è un sexsymbol, non è d'accordo. "Sono un vero maschiaccio, nella vita sarei poco credibile come femme fatale", spiega sorridente al settimanale. Eppure sfoggia curve da sogno. Orgogliosa della forma perfetta ritrovata, svela: "I bambini ti fanno correre, sono persino sotto al mio peso forma. Eppure mangio di tutto, dopo "Colorado" vado al baracchino a prendere la porchetta, ma per ora non ingrasso".

La 27 accattivante in un altro momento del programma di Italia 1