Victoria Beckham ha vinto il British Brand of the Year agli Harper Bazaar's Awards

Victoria Beckham, 43 anni, ha vinto il British Brand of the Year durante gli Harper Bazaar's Women of the Year Awards. La stilista per l'occasione ha sfoggiato un look sobrio ma ricercato con blusa color avorio, pantaloni giallo chiaro, abbinati alle scarpe fashion e glitterate, unico accessorio vistoso che l'ex cantante si è concessa. 

Victoria Beckham agli Harper's Bazaar Women of the Year Awards 

Victoria ha vinto un premio importante agli Harper Bazaar's Women of the Year Awards. Il suo lavoro nel campo della moda è molto apprezzato. Il suo stile fa sempre centro. Ultimamente poi la Beckham sta rilanciando il pantalone lungo, senza orlo, che indossa spesso con disinvoltura. Anche lei abbraccia inoltre  la tendenza della vita alta e sposa sempre più un modo di vestire classico, con outfit morbidi senza però tralasciare i dettagli. In questo caso a farla da padrone sono la blusa a collo alto e le immancabili scarpe con il tacco davvero fashion. 

La Beckham quest'anno ha anche collaborato con Target per lanciare una linea di abbigliamento low-cost, decisamente più accessibile nei costi. Una scelta audace ma che l'ha premiata, facendo crescere la sua popolarità nel mercato del fashion.
Le Spice Girls sono da tempo solo un lontano ricordo. Victoria ormai è entrata nell'Olimpio della moda internazionale.