Federica Panicucci, per i 50 anni super festa nella villa di Silvio Berlusconi

Federica Panicucci per i 50 anni, compiuti il 27 ottobre scorso, ha organizzato una super festa a Villa Gernetto di Macherio, meravigliosa dimora di Silvio Berlusconi immersa nel verde della Brianza. Un mega party di compleanno con centinaia di amici per la conduttrice, splendida in lungo accanto al compagno, Marco Bacini.

Federica Panicucci festeggia i 50 anni con Marco Bacini nella villa di Silvio Belusconi, al party con Francesca Pascale

Federica Panicucci per la festa organizzata nella villa di Silvio Belusconi nei pressi di Arcore ha indossato un bellissimo abito firmato da Antonio Riva. Obbligo di smoking per gli invitati. Bacini, al suo fianco, fascinoso ha immancabilmente rispettato il dress code.

 

"La mia serata indimenticabile", ha scritto Federica Panicucci sul social, dove ha condiviso foto e video della festa nella villa di Silvio Berlusconi. Tra i moltissimi invitati, chiaramente, non poteva mancare l'ex premier e Francesca Pascale, ospiti speciali.

La conduttrice è felicissima accanto al compagno

"La mia serata speciale. Grazie Presidente", ha commentato ancora la conduttrice. Per i 50 anni ha avuto un dono speciale proprio da Berlusconi che ha deciso di regalarle una location da sogno per la festa: Villa Gernetto è stata definita la Versailles della Brianza.

Federica in Antonio Riva insieme all'ex premier a Villa Gernetto

Brindisi, risate, balli romantici, con Umberto Smaila pronto a intrattenere gli ospiti con la sua musica. Federica Panicucci ha voluto alla festa per i 50 anni anche i figli, Mattia e Sofia, nati dalla precedente relazione con l'ex marito, il dj Mario Fargetta. Tantissimi i volti della tv e dello showbiz arrivati all'evento, tra i quali anche Simona Ventura e Gerò Carraro.

La presentatrice elegantissima in lungo

Tutti hanno applaudito la presentatrice di Mattino 5 con grande calore al taglio della torta. Fede ha spento le candeline vicino a Marco che l'ha baciata con passione. "L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta", ha detto recentemente in un'intervista. E' felice, il 'birthday party' è stato favoloso. Federica Panicucci non poteva desiderare di più.

La Panicucci alla festa balla con Marco Bacini