Federica Panicucci in bordeaux all'inaugurazione del Teatro Manzoni di Milano

Federica Panicucci, 51 anni il prossimo 27 ottobre, ha preso parte all'inaugurazione della stagione al Teatro Manzoni di Milano. La conduttrice di "Mattino 5" per l'occasione ha sfoggiato un abito bordeaux con ampia scollatura sul décolleté. Il look era impreziosito da un collier di diamanti e orecchini firmati Damiani. Una mise impeccabile per una serata di gala.

Federica Panicucci al Teatro Manzoni di Milano

Capelli sciolti a incorniciarle il viso, Federica Panicucci ha scelto per il make-up un lip-stick rouge e come sempre il suo look era perfetto.

Federica Panicucci insieme al compagno Marco Bacini

Il volto noto del piccolo schermo all'inaugurazione della stagione al Teatro Manzoni di Milano non è arrivata da sola, al suo fianco c'era il compagno Marco Bacini. I due sono inseparabili e molto innamorati. Di recente si sono concessi anche un week-end romantico a Mykonos, in Grecia, dove a fine settembre hanno respirato ancora po' di clima estivo e vacanziero.

La conduttrice e la dolce metà sempre molto uniti e innamorati

Oltre a Federica Panicucci all'inaugurazione della stagione al Teatro Manzoni di Milano erano presenti anche Silvio Berlusconi, Emanuela Folliero con il neo-marito Giuseppe Oricci, sposato lo scorso 26 settembre dopo nove anni di relazione, e tantissimi altri volti del mondo dello spettacolo.