Federica Pellegrini pratica yoga per rilassarsi

Federica Pellegrini per rilassarsi pratica yoga. La campionessa di nuoto posta sul social uno scatto che la ritrae mentre è impegnata in una posizione che richiede parecchio equilibrio. Nella foto indossa una tutina che mette in risalto il fisico allenato e tonico.

Federica Pellegrini pratica yoga

Non solo vasche e palestra, Federica Pellegrini nella routine di allenamento ha inserito anche lo yoga. Una disciplina che fa bene sia al corpo che alla mente. Su Instagram, naturalmente, i follower le fanno i complimenti: agile e slanciata, appare al massimo della forma fisica. Fa yoga Federica Pellegrini. Stacca la spina dai tanti impegni. In questi giorni i suoi ammiratori la possono vedere anche in tv nei panni di giudice di "Italia's got Talent" al fianco di Frank Matano, Claudio Bisio e Mara Maionchi.

In questa nuova veste la campionessa olimpica se la sta cavando piuttosto bene: simpatica, ironica, dimostra anche di avere una certa competenza nel valutare i tantissimi concorrenti che si sono presentati alle audizioni del celebre talent targato Sky. Durante le prime due puntate non sono mancati nemmeno momenti commoventi ed emozionanti come quando, un talento tutto italiano, ha proiettato direttamente sul corpo di Fede le immagini più belle della sua carriera nel mondo del nuoto.