Federico Fashion Style parla della compagna e della figlia: 'Mi piacerebbe allargare la famiglia'

Federico Lauri, 29 anni, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, volto dello show di Real Time "Il Salone delle Meraviglie", di recente ha smentito le voci che lo volevano omosessuale e ha dichiarato di avere una compagna, Letizia, da ben 12 anni e una figlia, la piccola Sophie Maelle. Al settimanale Vero il celebre hairstylist ha parlato della sua famiglia e ha rivelato che gli piacerebbe avere altri bambini. 

Federico Fashion Style parla della sua famiglia

Federico Fashion Style ha raccontato che la figlia è una sua grande fan: "Mi guarda sempre in televisione e mi vede come un gioco, come un cartone animato, un po’ come un supereroe. Ho un’applicazione per smartphone e lei, ogni volta che non ci sono, può cliccare su questa app e vedermi. E quando clicca esclama sempre: ‘Il mio papà, il mio papà’. Mi vengono le lacrime al solo pensiero"

Federico con la compagna Letizia e la figlia Sophie Maelle 

Alla domanda se sposerà la compagna, Federico Fashion Style ha risposto: "Sono troppi gli impegni che ho in questo momento e che voglio onorare". Un altro figlio? "Mi piacerebbe, ma ho troppi impegni. Vorrei essere un papà presente. Ma in futuro, allargherò senz'altro la famiglia"