Federico Fashion Style e la madre di sua figlia, Letizia Porcu, annunciano la separazione dopo 17 anni

  • La 33enne nelle sue storie social comunica ai follower che è finita
  • I due stavano insieme da quando erano ragazzi, lei lavora nei saloni del parrucchiere

Federico Fashion Style torna single. L’hair stylist delle vip, che ha appena festeggiato i 33 anni, e la madre di sua figlia Sophie Maelle, Letizia Porcu, sua coetanea, annunciano la separazione dopo ben 17 anni trascorsi insieme

Federico Fashion Style e la madre di sua figlia, Letizia Porcu, annunciano la separazione dopo 17 anni

E’ Letizia a comunicare ai follower, tramite le sue IG Stories, che col parrucchiere è finita. In un comunicato stringato scrive: Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.

Il parrucchiere al momento non commenta. In un post in cui si fa vedere insieme alla figlia, preso dalle celebrazioni del suo compleanno, dedica parole importantissime alla bambina: “Ogni mio traguardo è solo per te. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me. Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre”.

I due nel 2017 sono diventati genitori di Sophie Maelle, avuta con l'inseminazione artificiale

Lui e Letizia si erano conosciuti nel 2006, insieme dal 2013, nel 2017 sono diventati genitori di Sophie Maelle, avuta grazie alla fecondazione assistita. I due non si sono mai sposati, a proposito delle nozze Lauri, questo il cognome dell’hair stylist all’anagrafe, ha detto: “Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”.

Ora la storia arriva al capolinea. La Porcu, diplomata all’istituto di moda di Nettuno, lavora insieme a Federico nei saloni di Anzio, Roma, Napoli e Milano. E’ probabile che continui a farlo: tra i due c’è comunque tantissimo affetto.