Fedez contro Selvaggia Lucarelli: ''Tu non sei migliore di me''

  • La giornalista attacca ancora una volta il rapper, la replica al veleno
  • Lei lo accusa di approfittare dei personaggi virali per far sempre parlare di sé

Lo scontro continua. Fedez si scaglia contro Selvaggia Lucarelli. La giornalista 47enne torna ad attaccare il rapper 32enne, lo accusa di approfittare dei personaggi che diventano virali per far sempre parlare di sé e stare al centro dei riflettori, lui stavolta non rimane in silenzio e arriva la replica al veleno: “Tu non sei migliore di me”.

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: ''Tu non sei migliore di me''

Tutto nasce da un selfie che Federico Lucia si è scattato insieme a Ivano Monzani, addetto alla sicurezza diventato celebre in questi giorni sul social per una serie di smorfie al concerto di Piazza Duomo LoveMi. La Lucarelli riprende il post e scrive: “Ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo trasforma in un suo contenuto”. Fedez contrattacca.

“Troppo facile giocare a questo gioco - scrive il marito di Chiara Ferragni - Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”. Poi in una serie di storie risponde in video e dice la sua.

La giornalista 47enne attacca ancora una volta il rapper, arriva la replica al veleno del 32enne

“Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, fai di peggio”, dice. L’artista posta due momenti del passato in cui, secondo il suo giudizio, Selvaggia avrebbe approfittato di fatti e persone per accrescere la sua popolarità, come, ad esempio, il video hard privato di Belen Rodriguez. “Oh no, tu non fai sciacallaggio, no no no”, sottolinea Fedez a corredo del girato del 2016. 

“Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, oggi che non c’è mia moglie a placarmi, potrei andare avanti all’infinito. Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto. O quando dici che io faccio schifo quando parlo del mio psicologo, per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica”, sbotta Fedez.

Lei lo accusa di approfittare dei personaggi virali per far sempre parlare di sé

Il rapper è un fiume in piena, poi però si pente: “Sono deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi era successo mi ero ripromesso di dedicare il tempo che la vita mi ha dato a disposizione e questa invece è una terribile perdita di tempo. Quindi ragazzi un consiglio, non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa stron*ata che ho fatto io”.