Soleil Sorge, alla mega festa di compleanno per i 28 anni tanti vip: foto

  • Il party in Salento è curato in ogni minimo dettaglio: c’è Dayane Mello
  • L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne circondata dagli amici più cari

Soleil Sorge per i 28 anni si regala una mega festa di compleanno all’Isola Beach di Porto Cesareo, località famosissima del Salento, in Puglia. Il 'white' party è curato in ogni dettaglio: all’evento l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invita tanti vip e gli amici più cari, una su tutte Dayane Mello.

Soleil Sorge, alla mega festa di compleanno per i 28 anni tanti vip: in foto la bionda con la madre, Wendy, e Amedeo Goria

Soleil racconta tutto nelle sue IG Stories, dove condivide foto e video della festa per i suoi 28 anni. Una lunga tavola allestita all’aperto, sotto un pergolato di lucine infinite, abbellita da fiori, attende gli ospiti della serata.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con la sua amica del cuore Dayane Mello e un'altra intima
La festeggiata brinda all'Isola Beach di Porto Cesareo, in provincia di Lecce

Sono in tanti a gioire insieme alla Sorge. La Mello prende spesso il microfono in mano e invita tutti a festeggiare. C’è l’ex di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi, ci sono alcuni volti del GF Vip: Amedeo Goria è accompagnato dalla figlia Guenda.

Soleil con tutti gli invitati al party

Soleil sorride accanto alla madre, Wendy, è legatatissima con lei, con cui ha uno splendido rapporto. Look bianco, spegne le candeline su una torta a quattro piani posizionata sopra una mezza luna argentata.

Per la bionda torta a quattro piani su cui spegnere le candeline
Lunga tavolata ad accogliere gli ospiti

Tutti applaudono, in cielo esplodono in mille colori i fuochi d’artificio. Poi spazio alla musica, alle danze, ai brindisi fino a notte fonda. I fan sul social impazziscono, su Twitter “Happy bday Soleil" diventa un trend.