Fedez, furioso sfogo contro i media: 'Sbattetevene di me e Chiara Ferragni’

Fedez dalle Maldive, dove ha trascorso la luna di miele ritardata con la moglie Chiara Ferragni, si lancia in un furioso sfogo contro i media. A scatenarlo è un articolo pubblicato da alcuni famosi quotidiani nazionali. Il rapper si sente preso di mira insieme alla compagna, mamma di Leone, e dice la sua senza mezze misure. “Sbattetevene di noi!”, afferma il 29enne.

Fedez si lascia andare in un duro sfogo contro i media

Lo sfogo contro i media di Fedez non fa sconti. Vuole che i giornalisti lascino in pace lui e Chiara Ferragni. “Sto iniziando a comprendere le persone che ci odiano, perché è ovvio che se vengono assillati continuamente da ciò che facciamo… sembra che le priorità del Paese riguardino le stronza*e che facciamo noi. E’ assurdo”, esclama. L’artista poi si chiede perchè alcuni giornali abbiano la necessità di fare articoli in cui si mostrano quelli che nei video postati dalla coppia sono solo siparietti scherzosi.

Lo sfogo di Fedez contro i media continua. “Ne ho letti almeno 7 di articoli del ca**o inutili su di noi. Parlate delle priorità del Paese, sbattetevene il ca**o di noi, che non abbiamo bisogno di voi. Posso andare su un sito di informazione e trovare delle non notizie? Che senso ha? Vale la pena fare due click per perdere la dignità di un giornale?”, precisa arrabbiato.

Il rapper vuole che i giornali la smettano di fare articoli inutili su di lui e la moglie Chiara Ferragni

Vuole che lui e Chiara Ferragni vengano lasciati in pace, ma è pur vero che la forte esposizione della coppia porta anche i media ad accendere ulteriormente i riflettori. Fedez, in fondo lo sa, ma ogni tanto non può fare a meno di perdere le staffe.