Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo lo scandalo a "Uomini e Donne". L'ex tronista lo fa dalle pagine del settimanele Chi nel numero in edicola e rivela di essere dventata anoressica.
Sara Affi Fella esordisce facendo le sue scuse: "Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a Uomini e Donne, ma ero drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere".
Sara mentre si trovava sul trono ha continuato a frequentare il fidanzato (che tutti credevano ex) Nicola Panico. E' stato quest'ultimo a rivelare tutto, dopo che la ragazza ha iniziato una relazione con il calciatore Vittorio Parigini.
Finora Sara Affi Fella non aveva rilasciato alcuna dichiarazione in merito allo scandalo che l'ha vista protagonista. Ora, però, rompe il silenzio e racconta di essere stata davvero male: è diventata anoressica e si è dovuta sottoporre alle cure di uno psicologo.
"Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia".
"Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità - aggiunge Sara - Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: 'Continua perché è un’opportunità'. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi 'drogata' dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà".