Fedez, shooting con Giulia Valentina e nonna Luciana

Fedez si mette in posa dietro le quinte di uno shooting accanto alla fidanzata Giulia Valentina, 25 anni. Seduta vicino alla bella mora c'è la nonna del rapper 26enne, Luciana. Le due sono le donne della sua vita. Manca la terza, la mamma Tatiana, che gli fa pure da manager. 

Per Fedez uno shooting con la fidanzata Giulia Valentina e nonna Luciana

"Shooting per Vanity Fair con Giulia e Nonna Luciana", scrive Fedez. Entusiasti i fan, che sanno quando l'artista abbia bisogno della presenza costante delle sue donne. Fedez non ha mai nascosto quanto averle accanto gli regali sicurezza e gioia. In Fedez Chronicles Tour 2015 ha spiegato come Giulia Valentina e nonna Luciana siano pronte ad ascoltarlo, a consigliarlo ma pure a redarguirlo in caso di errori, tanto quanto la madre. Lui, che ha avuto un'infanzia da 'grassottello' e 'sfigato', ha avuto momenti difficili in famiglia, con pochi soldi per andare avanti, per i genitori senza lavoro e con il mutuo da pagare. Grazie alla sua musica, è arrivato il riscatto. Da un certo punto in poi della vita, le rate per la casa sono state pagate con tranquillità, grazie al contributo proprio di Fedez. Il successo lo porta spesso in giro per l'Italia e presto nel mondo: il rapper, però, quando può, non dimentica mai di chiudere la sua domenica con una visita proprio a nonna Luciana. Insieme, possibilmente, a Giulia Valentina, la donna con cui ha scelto di convivere e con la quale è sempre più felice.
Immancabile che questa volta lo shooting per la famosa rivista lo abbia chiamato sul set insieme alle sue donne. Lui se le coccola sornione. Poi si scatena in tv, anche da giudice di X Factor 9. Con i colleghi quest'anno c'è sintonia. Mika, scherzando, ha detto: "Il matrimonio fra me e Fedez si celebrerà il 22 gennaio. Sarà una cerimonia privata, sarà bello, semplice, in un pub a Londra". L'artista divertito durante il backstage del talent di Sky Uno ha prontamente negato: "Ogni volta che va in onda X Factor l'hashtag che va nelle tendenze per primo è 'Fedez e Mika' e lascia intendere che siamo segretamente fidanzati. Ecco, vorrei smentire questa cosa". Se i fiori d'arancio arriveranno, sarà Giulia la prima a saperlo...