Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra, coppia doc al mare

Insieme con Tommy Chiabra "da un anno e un po'", Fiammetta Cicogna, 24 anni, è felice. "Mi ha conquistato la mamma di lui", racconta a Top.
Ha visto per la prima volta l'imprenditore 26enne a Cannes mentre baciava la sua ex Nina Senicar. Nonostante la situazione Tommy l'ha notata e iniziata a tampinare di messaggi, fino a quando Fiammetta ha ceduto e lo ha accompagnato a un matrimonio a Venezia. Lì ha conosciuto la 'suocera', una donna straordinaria e la scintilla è scoccata così. Poi un ballo insieme ha fatto il resto...

In questi mesi caldi sono stati inseparabili, nonostante la Cicogna per girare "Wild - Oltrenatura" sia costretta a trasferte lunghe, ma ogni volta è come se ricominciasse il gioco della conquista da capo. Ora sono anche soci: "Io e mio fratello Federico abbiamo coinvolto Tommy in LoveResto (una guida per scegliere i ristoranti giusti ndr) , quindi sì, siamo anche soci. E io con lui mi occupo anche delle sue attività: ultimamente ci stiamo interessando della distribuzione in Italia di un cioccolato che non fa ingrassare, poi c'è la moda, con la nostra casa di produzione video. Insomma, vlete la verità? Non vedo l'ora di tornare al lavoro. Batsa vacanze: voglio vedere gente stressata e iperattiva, telefoni che squillano, progetti che si sviluppano...".

Intanto si gode gli ultimi giorni di mare con il fidanzato a Portofino, tra giochi d'acqua con la tavola da surf, bagni, tintarella sullo yacht e baci, come mostrano gli scatti del settimanale. Fiammetta e Tommy sono una vera coppia doc.