Fiammetta Cicogna: 'Hello Medusa!'

Al mare può capitare e a lei è capitato. Fiammetta Cicogna, in acqua, durante un bagno rigenerante, ha avuto un incontro ravvicinato con una medusa. L'animale l'ha punta, provocandole un'ustione da contatto sulla coscia. La conduttrice di "Wild - Oltrenatura", programma cult in onda su Italia 1, non si è persa d'animo.

Fiammetta Cicogna al mare è stata punta da una medusa alla coscia destra

Su Instagram ha postato la foto della sua coscia ferita. Il segno lasciato dalla medusa è piuttosto evidente. Poi, a commento, Fiammetta ha pure voluto regalare preziosi consigli ai follower in caso di emergenza, per cercare di rimediare senza drammi e inutili piagnistei.
"Hello Medusa! C'è sempre una prima volta, ma nel caso veniste presi non spaventatevi anche se brucia un po', tornate a riva, togliete con un coltellino o una carta di credito le particelle urticanti rimaste sulla pelle e poi ammoniaca (per chi vuole intendere intenda)... Se non siete in una #wild situation, chiedete al bagnino!!!", ha cinguettato la bionda 26enne, felicemente fidanzata con Carl Hirschmann, con cui è venuta allo scoperto la scorsa primavera, scatenando l'ira del suo ex, Tommy Chiabra, ma a cui rimane legatissima.