Britney Spears, mamma single, si diverte con i figli

La storia con Charlie Ebersol è finita dopo appena otto mesi ma Britney Spears non perde il sorriso, anzi, si sta godendo la sua nuova vita di single insieme ai figli. La cantante ha portato Sean Preston, 9 anni, e Jayden James, 8, a Disneyland. Ha pubblicato gli scatti sul social. Accanto a uno ha cinguettato: "Io e i ragazzi stiamo facendo del nostro meglio per posare come nella cover dell'album #Oops"Britney con i figli sbuca infatti da una tenda simile a quella della copertina di uno dei suoi dischi di maggior successo "Oops!... I Did It Again", uscito nel 2000.

Britney a Disneyland posa con i figli come nella copertina di 'Oops!... I Did It Again'

Britney Spears ha trascorso  il 4 luglio a Disneyland, in California. In uno scatto la popolare star della musica indossa anche le tradizionali orecchie da Minnie. Appare serena accanto ai suoi ragazzi, sorridente e felice di trascorrere con loro il giorno di festa. La rottura con Charlie Ebersol sembra non aver lasciato grossi strascichi. Dopotutto i suoi due bimbi, nati dal matrimonio con il ballerino Kevin Federline, sono la priorità assoluta.
In una recente intervista rilasciata al magazine People, Britney Spears raccontava: "Sean Preston è molto ostinato, molto espressivo e se non gli piace qualcosa te lo dice direttamente. Ma ha un cuore enorme, è un bravo ragazzo e ha buone maniere. Jayden è dolce, pacato, abbastanza divertente. E' adorabile ed è un mammone".

La cantante sulla cover del suo secondo album uscito nel 2000
Britney insieme a Jayden James, 8 anni, e Sean Preston, 9, nati dal matrimonio con Kevin Federline

Britney Spears si diverte un mondo con i suoi figli. Ormai la party girl di un tempo ha lasciato spazio a una mammina dolce e premurosa. La vita sentimentale l'ha di nuovo delusa. Ma lei non si perde d'animo e si dedica ai pargoli. Per loro non deve essere stato facile l'addio a Ebersol, la stessa cantante aveva raccontato di come avessero con lui un ottimo rapporto. Ma Sean e Jayden hanno lei al loro fianco, sempre pronta a riempirli d'affetto e a farli divertire.