La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum debutta con la madre alla Milano Fashion Week: foto

  • Leni a 18 anni incanta, la top model si concede insieme a lei e la incorona sua erede
  • La ragazza in Italia porta anche il fidanzato Aris Rachevky, classe 2003

Leni Klum si prende i riflettori alla Milano Fashion Week. La figlia di Flavio Briatore ed Heidi Klum debutta alla settimana della moda, entrata nel pieno nel capoluogo lombardo: la 18enne incanta insieme alla top model 49enne che la incorona sua erede.

La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum debutta con la madre alla Milano Fashion Week

Leni sorride accanto all’adorata mamma. Fisico perfetto, occhioni blu, bocca a cuore, la ragazza è fotografatissima con indosso micro shorts a vita alta e top a costine col collo alto e i cuissardes alla coscia. A soli 16 anni ha conquistato la cover di Vogue Germania, a dicembre 2020, a gennaio 2021 ha aperto la Fashion Week a Berlino, ora è richiestissima da moltissimi brand.

Heidi si tiene stretta la figlia e l’applaude quando sfila in passerella, la ragazza gioisce. In Italia con lei ha portato anche il fidanzato Aris Rachevky, classe 2003, giocatore di hockey californiano: stanno insieme già da tre anni.

Leni a 18 anni incanta, la top model 49enne si concede insieme a lei e la incorona sua erede

Nata nel 2004 dalla relazione con Flavio Briatore, Leni è stata adottata dal secondo marito di Heidi, il cantante Seal, dal quale la Klum ha poi avuto altri tre figli: Lou, Johan ed Henry. Appena diplomata, ha ‘traslocato’ a New York per frequentare l’università. “Sono così orgogliosa di Leni, ha la testa sulle spalle - ha spiegato la madre a Entertainment Tonight - In questo momento, il college è in cima alla lista delle sue priorità. Fare la modella viene al secondo posto ed è davvero emozionata per il prossimo capitolo della sua vita…”. A Milano sfila per About You, marchio per il quale ha realizzato la sua prima capsule collection, e conquista la scena.