La figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico compie 10 anni: festa a tema per Pia, foto

  • Il calciatore 32enne insieme alla sua primogenita al party
  • L’attaccante del Sion è anche padre di Lion, nato nel 2017 dall’amore con l’ex Clelia

Mario Balotelli sorride accanto a Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico, riconosciuta ufficialmente solo nel febbraio 2014. La bambina compie 10 anni: l’attaccante 32enne non può mancare alla festa organizzata per la sua primogenita insieme all’ex compagna, la showgirl napoletana 34enne: è un party a tema Stranger Things.

La figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico compie 10 anni: festa a tema per Pia

Allestimento perfetto, torta decorata con pasta di zucchero coloratissima a più piani e tanta felicità. “Amore della mia vita auguri!”, scrive il calciatore del Sion condividendo nelle sue IG Stories una foto che lo immortala accanto a Pia alla festa.

Anche Raffaella Fico è lì: i due, dopo i contrasti passati, legali proprio al riconoscimento della piccola in tribunale, ora hanno un ottimo rapporto. L’ex gieffina sul social posta solo immagini del dolce richiesto per la figlia. A lei, nel giorno del suo compleanno, il 5 dicembre, dedica un post dolcissimo.

Anche la mamma è lì al party: alla bambina dedica un dolce post per il compleanno

“Auguri cuore mio che tu possa brillare sempre più. A te, che hai reso la mia vita bella da morire… Che la vita ti sorrida sempre così come sorridi tu a lei ogni giorno, ringrazio Dio per avermi dato una figlia incredibile. Sono così orgogliosa di te. Ti amo vita mia. Buon compleanno +10”, scrive la Fico.

Torta a tre piani per la piccola a tema Stranger Things

Balotelli ora è un padre molto presente con Pia, come pure con Lion, il bambino nato nel 2017 dall’amore con l’ex Clelia, bancaria e modella. Il giocatore dall’ottobre 2021 è legato a Francesca Monti, 23 anni, originaria di Fermo, nelle Marche, ma residente a Massa Fermana. La ragazza lavorava come cameriera al Tucano’s Beach, nella zona di Civitanova, sulla costa adriatica. Per molti i due sarebbero a un passo dalle nozze.