- Leon celebra la maggiore età con la madre, papà Laerte Pappalardo, Lorenzo Biagiarelli e…
- Al party a Milano anche la fidanzata del ragazzo, la compagna del padre Laura de Gaetano e lo zio Fabio
Leon Pappalardo, il figlio di Selvaggia Lucarelli, fa festa per i suoi 18 anni, celebra la maggiore età insieme alla sua famiglia allargata e sorride timidamente, felice dell’armonia che ora lega tutti.
Al piccolo party per festeggiare il compleanno di Leon, il 15 gennaio, ci sono tutti gli affetti più cari del ragazzo: mamma Selvaggia, il papà, Laerte Pappalardo, 46 anni, Lorenzo Biagiarelli, il compagno 33enne della giornalista 48enne. Non può mancare la fidanzata di Leon, Chiara Pollio, 19 anni, scrittrice e blogger: i due sono innamoratissimi. C’è pure lo zio Fabio, fratello della Lucarelli, creatore del brand abbigliamento Colour Armada, booking manager, fashion designer, e la compagna del padre, Laura de Gaetano.
La Lucarelli pubblica la foto che immortala Leon davanti alla torta con la sua famiglia e scrive ironica: “Selvaggia Elle e la famiglia allargata. (da sinistra abbiamo zio Fabio, Lorenzo, Laura, Laerte). Chiara e il festeggiato che accenna perfino un’idea di sorriso ‘spaccano’ in prima fila”.
Per la festa Leon ha scelto il The Sanctuary, spazio eventi nell’ex stazione ferroviaria di Lambrate a Milano, ristorante molto ‘in’ fondato proprio da zio Fabio e inaugurato a febbraio 2021. Il clima è allegro e disteso. Selvaggia e Laerte nel lontano 2011 hanno avuti dei litigi, dopo il loro addio. Con il tempo tutto si è appianato e ora da ex mantengono un ottimo rapporto: tutto per il bene del figlio.