Filippa Lagerback 'and Co.', tutte mondane al gala di Fuoricinema a Milano

Filippa Lagerback è meravigliosamente trendy al gala di Fuoricinema a Milano. La svedese 43enne, con Daniele Bossari nella Casa del GF Vip 2, si prende i riflettori tutta sola. Sfila davanti ai fotografi sorridente e serena. La 43enne all'Excelsior Hotel Gallia è favolosa in pantaloni morbidi alla caviglia chiari, top in tono e decoltè con tacco alto ai piedi.

Filippa Lagerback fashion al gala di Fuoricinema a Milano

La cena di gala di Fuoricinema, la manifestazione organizzata da Anteo Spazio cinema, Artistiinsieme, Corriere della Sera e City Life e con la direzione artistica di Cristiana Capotondi, Lionello Cerri, Cristiana Mainardi, Gino&Michele e Gabriele Salvatores, a Milano riunisce un mare di celebrità. Sul red carpet Filippa Lagerback è fashion e minimal con il trucco leggero sul volto e i capelli lasciati sciolti.

Elegantissima Cristiana Capotondi, direttore artistico del festival

E' un tappeto rosso ricco quello per la serata di apertura di Fuoricinema. Al gala a Milano la direttrice artistica Cristiana Capotondi è elegante e chic in abito scuro lungo, con calzature a contrasto e la chioma raccolta a mostrare il bel viso.

Look chi anche per Bebe Vio

Altrettanto fashion Bebe Vio, con un vestito con corpetto stretto e gonna ampia, sempre lungo. Sorriso accattivante, che sprizza felicità, e capelli corti biondo platino per la campionessa.

Martina Colombari all'evento in giallo: in foto con un'altra ospite del gala

All'evento mondano anche Martina Colombari insieme al marito Billy Costacurta. L'ex Miss Italia sceglie un abito in pizzo giallo che lascia scoperte le caviglie. Ai piedi sandali color argento.

Cool e sexy Giulia Bevilacqua

Look super cool per Giulia Bevilacqua. L'attrice è bellissima con indosso un abito con inserti in tulle  nero. Romantica e sognante, la sua mise cattura l'occhio e le dona.

Bellissima e particolare Ludovica Frasca con l'abito Philosophy

Outfit strepitoso quello di Ludovica Frasca. L'ex velina mora di Striscia la Notizia opta per un vestito molto particolare e glamour firmato da Philosophy di Lorenzo Serafini..Durante la cena di gala di Fuoricinema c'è anche l'occcasione di fare del bene con l'asta benefica Charity for Stars, condotta da Enrico Bertolino, per raccogliere fondi a favore dell'associazione di Bebe Vio Art4sport.