Filippo Inzaghi compie 50 anni: le foto della festa 'total white' a Reggio Calabria

  • Un party per l’ex bomber, che spegne le candeline con accanto la sua Angela Robusti
  • Allestimento curato alla perfezione da Plomo, noto locale nel centro della città calabra

Filippo Inzaghi celebra i suoi 50 anni insieme alla compagna, sua futura moglie, la 33enne Angela Robusti. Festeggia con una mega festa organizzata da Plomo a Reggio Calabria. Rimarrà nella città calabra nonostante non sia più l’allenatore della Reggina, retrocessa nel campionato dilettanti per guai giudiziari, anche se la società ha appena presentato il ricorso al Consiglio di Stato per poter essere riammessa in Serie B.

Filippo Inzaghi compie 50 anni: le foto della festa 'total white' a Reggio Calabria

Prima Pippo va allo stadio, per salutare degnamente i tifosi amaranto. Poi nel locale. La torta che lo aspetta è spaziale. Il dress code è total white: lui e la 33enne, insieme da più di 6 anni e mezzo, lo rispettano appieno. E sorridono euforici: sono innamoratissimi, genitori felici di Edoardo, 1 anno e 10 mesi, ed Emilia, nata il 21 marzo scorso.

Un party per l’ex bomber, che spegne le candeline con accanto la sua Angela Robusti, 33 anni

Si sposeranno a giugno 2024, chissà che non scelgano di farlo proprio a Reggio, luogo che li ha accolti con tanto calore e che amano. Intanto festeggiano i 50 anni dell’ex bomber di Milan e Juventus, allenatore di grido, che in pochi anni ha vinto due campionati: a Venezia nel 2017 e a Benevento nel 2020.

L'ex bomber celebra con una quindicina di amici da Plomo

La Robusti la mattina del 9 agosto, il giorno esatto del compleanno, al suo Pippo sul social scrive: “A te che sei da oggi un cinquantenne solo sulla carta… a te che rendi ogni giorno una esilarante avventura nella semplicità della nostra quotidianità… a te che sei la persona più speciale che io abbia mai incontrato… auguro tutto ma proprio tutto ciò che di bello possa ricevere un essere umano… Ti amo amore mio…e sì, sei troppo bello anche ora, sempre più… E per sempre l’unico che i miei occhi guarderanno”.

Inzaghi replica: “Troppo di parte... ma sei una compagna di vita e mamma straordinaria! Grazie”.